Domande Frequenti

RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

I tours partono in orario?

Raccomandiamo la massima puntualità e di arrivare almeno 5 minuti prima dell’ora di imbarco. Arrivare in ritardo, oltre a far aspettare le altre persone, può comportare la riduzione del tempo in barca per rispettare i tempi della gita successiva.

Quanto dura il viaggio?

Sei tu a scegliere tra le diverse escursioni da noi proposte (vedi paragrafo escursioni) con diversa durata.

Come mi devo vestire?

Non vi sono particolari necessità. In navigazione è sempre più freddo che a terra e in caso di vento è opportuno avere una giacca adatta. In estate nel pomeriggio può essere molto caldo, mentre la sera e la notte è più fresco che a terra. In maggio e settembre portare un indumento caldo.

C’è un servizio igienico a bordo?

Si'. La nave è dotata di una toilette.

 E’ possibile fare una merenda a bordo? 

E’ possibile per un gruppo di amici fare un rinfresco a bordo, ma devono essere presi accordi al momento della prenotazione.

La navigazione è adatta per disabili?

Si, negli anni abbiamo realizzato una passerella adatta per imbarcare le carrozzine. E' comunque consigliato contattarci il giorno prima in quanto siamo un po' vincolati dagli eventi di alta e bassa marea.

La navigazione è adatta ai bambini?

I bambini devono essere sempre accompagnati da un adulto che ne sarà responsabile per tutta la durata del tour (un adulto ogni 2 bambini). 

C’è una guida turistica a bordo?

Durante il tour il Capitano vi illustrerà le bellezze locali con le loro tradizioni storico-culturali. Sono presenti a bordo brochures in inglese ed in tedesco. Vi è anche la possibilità di prenotare una guida turistica abilitata ( a pagamento). 

Posso portare animali a bordo?

Certo che sì. Gli animali sono ben accetti. 

Io non so nuotare, ci sono i salvagente per tutti?

Si, le nostre barche son dotate di tutte le attrezzature richieste dalle norme di sicurezza.  Siamo forniti di giubbotti salvagente omologati 150N per ogni passeggero (anche per bambini) e salvagente anulari.

Per chiedere altre informazioni?

Per ogni altra informazione telefonare al +39 3284513759

Per conoscere i prezzi?

Per i prezzi chiamare il numero +39 3284513759; in base al numero dei partecipanti, se richiesta la guida turistica o altri servizi.

Vi forniremo i prezzi caso per caso.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CHIOGGIA NAVIGAZIONE SRL

sede legale: RIONE SAN GIACOMO 881, CHIOGGIA (VE)

imbarco: RIVA MERLIN, CHIOGGIA (VE) vicino vaporetti Actv

P.IVA 04134260274 REA VE-368393

TEL. +39 3284513759

info@chioggianavigazionesrl.it